About

Nascondi Mostra Testo

Elena Nicol Pasqualotti nasce a Conegliano (TV) il 30 gennaio 1994 e sin da piccola nutre una passione per il mondo dello spettacolo e inizia a seguire un percorso di danza classica tra il 1999 e il 2005 che l’ha vista interpretare anche alcune parti nella scena teatrale.

Dal 2005 al 2010 studia musica e intraprende un nuovo genere più vicino alla scena hip-pop dove unendo il ballo classico al nuovo stile trova sfogo la sua passione che la porterà in seguito a lavorare in diversi locali della zona del triveneto come ragazza immagine.

Entra in contatto con un nuovo mondo che le regala la possibilità di conoscere volti e personaggi della scena fotografica e mediatica, che la spingono poi a lavorare in modo più frequente come hostess, ragazza immagine e comparsa per video.

Nasce un nuovo legame con la fotografia e Elena Nicol rimane colpita da questa arte che la emoziona a tal punto da portarla a farsi strada da sola per realizzare i primi servizi fotografici.

Nell’ultimo anno la sua presenza sui social network è cambiata e le ha consentito di attraversare l’Italia e posare in diversi shooting che le hanno regalato luce e popolarità. Tutto questo grazie all’intraprendenza e alla grande forza di volontà che le permettono di conciliare con successo studio e lavoro.

Elena Nicol vuole impegnarsi nel prossimo futuro per migliorare sempre più la sua immagine in campo fotografico e pubblicitario nel mondo della moda.

Le misure:
– Taglia     38
– Seno       80
– Fianchi  86
– Vita        57